• IO LEGGO PERCHE'
  • Libriamoci 2020!
  • Libriamoci
  • Libriamoci 2° appuntamento

Consegna devices didattica a distanza

Data pubblicazione: 25/11/2020

Vicini, nonostante la distanza. Obiettivo raggiunto dall’Istituto “Catanoso- De Gasperi”, capitanato dal Dirigente scolastico Marco Geria, con la consegna porta a porta di devices per garantire a ogni alunno, nel momento di emergenza sanitaria che stiamo attraversando, il diritto all’istruzione e la prosecuzione del percorso formativo. Tablet e notebook, in comodato d’uso gratuito, recapitati agli studenti che ne abbiano fatto richiesta in quanto sprovvisti di strumenti informatici per poter partecipare alla Didattica digitale integrata, grazie al prezioso aiuto del Comando dei carabinieri- Stazione Reggio Calabria Cannavò, rappresentato dal Maggiore Rosario Triolo.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.03/09/2020