Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Maggio dei Libri

La magia della voce come tramite delle più diverse forme di letteratura, fin dai primissimi anni di vita, è il centro focale della nostra iniziativa. Gli studenti dell'I.C. Catanoso-De Gasperi hanno esplorato per questa occasione i generi della fiaba, della favola, dei racconti "del brivido" e della poesia. Saranno proprio loro i primi lettori del reading "Cosa Ti Leggo?", aperto in modo particolare a studenti, genitori e insegnanti.

L'evento prevede una lettura pubblica presso l'Auditorium della scuola A. De Gasperi di Reggio Calabria, con l'esecuzione del coro parlato dalla poesia di A. Palazzeschi "E lasciatemi divertire", diretto dalla professoressa M.C. Caridi, e con la presenza speciale dell'attrice Anna Calarco.

Sito realizzato da Alessandro Monorchio e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/08/2017