Comunicazioni in evidenza

AVVISO: GIGA GRATUITI - SOLIDARIETÀ DIGITALE a supporto di studenti, famiglie e docenti.

Data pubblicazione: 30/03/2020

Nell'ambito dell’iniziativa “Solidarietà Digitale”, alcuni gestori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind, Fastweb e Iliad), attivi sul territorio nazionale, offrono servizi di Giga gratuiti per il periodo di emergenza Covid-19, utilizzabili per la didattica a distanza.

L’utenza interessata può accedere al seguente link per ricevere le informazioni necessarie per aderire alle offerte:

INFORMATIVA AI GENITORI

Data pubblicazione: 29/03/2020

In allegato circolare del Dirigente Scolastico relativa all'oggetto.

AVVISO - ORARIO VIDEO LEZIONI

Data pubblicazione: 28/03/2020

In allegato l’orario delle video lezioni, predisposto per ordine di scuola ed appositamente modulato per evitare sovrapposizioni. Per rendere la proposta didattica proficua e sostenibile e garantire il diritto alla disconnessione dei docenti e degli alunni, sono previste fasce orarie all'interno delle quali l’unità oraria è ridotta a 40 minuti.

Abbonamento a Feed prima pagina