• Ce la faremo!
  • Disegno 9

Esame di Stato conclusivo I ciclo - Discussione dell’elaborato finale

Data pubblicazione: 05/06/2020

In allegato circolare del Dirigente Scolastico.

AVVISO - Videoconferenza finale scuola primaria

Data pubblicazione: 05/06/2020

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Primaria che giorno 9 giugno, in concomitanza con il termine delle attività didattiche a distanza, è programmata, in ogni plesso, una videoconferenza con applicativo ZOOM a classi aperte, quale occasione di saluto finale, se pur virtuale, di quest’anno scolastico. Per i plessi Primaria “San Cristoforo” e Primaria “Spirito Santo”, la videoconferenza coinvolgerà tutte le classi a partire dalle 11.30. Per il plesso Primaria “Condera”, la videoconferenza avrà inizio alle 11.30 per le cinque classi della sezione A e dalle 12.20 per le cinque classi della sezione B. Sarà cura delle docenti Responsabili di plesso e dei docenti coordinatori comunicare ID e password sia su RE che tramite canali di messaggistica informali.

Comunicazione sciopero del 08/06/2020

Data pubblicazione: 04/06/2020