Primaria "Condera"

La scuola PRIMARIA di Condera è ubicata nell’omonimo quartiere in via Reggio Campi, II tronco.

Dispone di ampie aule, di un laboratorio informatico e di un laboratorio musicale/scientifico.

SEZIONI: 2 - 9 classi

FUNZIONAMENTO SCUOLA: 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00

AMBIENTI: cortile, spazi per il gioco libero.

SERVIZI: Servizio trasporto comunale per gli alunni centri periferici.

ORARI RICEVIMENTO: le docenti, a richiesta delle famiglie e previo appuntamento, ricevono individualmente nel corso della seconda settimana di ogni mese.

Responsabile di plesso:Mazzacuva Anna Teresa

Codice meccanografico: RCEE80617G

Nel caso di adesione al Progetto Nazionale "Sport di Classe" nella scuola primaria, nelle classi Quarte e Quinte verranno adottate 2 ore settimanali di educazione fisica, con conseguente adattamento del quadro orario.

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere