Primaria "San Cristoforo"

La scuola PRIMARIA di San Cristoforo è ubicata nell’omonimo quartiere.

SEZIONI: 1 - 5 classi.

FUNZIONAMENTO SCUOLA: l’orario settimanale è articolato su 30 ore d’insegnamento, distribuite su sei giorni settimanali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

AMBIENTI: Dispone di 5 aule, androne, locali climatizzati e cortile per il gioco libero.

ORARI RICEVIMENTO: le docenti, a richiesta delle famiglie e previo appuntamento, ricevono individualmente nel corso della seconda settimana di ogni mese.

Responsabile di plesso: GAETANA MESSINEO

Nel caso di adesione al Progetto Nazionale "Sport di Classe" nella scuola primaria, nelle classi Quarte e Quinte verranno adottate 2 ore settimanali di educazione fisica, con conseguente adattamento del quadro orario.