Primaria "Spirito Santo"

La scuola PRIMARIA di Spirito Santo è ubicata nell’omonimo quartiere in via P. Andiloro- 142, in prossimità di uffici pubblici tra cui il CEDIR e la PROVINCIA.

SEZIONI: 1 - 5 classi.

FUNZIONAMENTO SCUOLA: 30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

AMBIENTI: Dispone di ampie aule, di due laboratori informatici, di un laboratorio musicale e uno artistico, cortile, spazi per il gioco libero.

ORARI RICEVIMENTO: le docenti, a richiesta delle famiglie e previo appuntamento, ricevono individualmente nel corso della seconda settimana di ogni mese.

Responsabile di plesso: Casoria Angela

Nel caso di adesione al Progetto Nazionale "Sport di Classe" nella scuola primaria, nelle classi Quarte e Quinte verranno adottate 2 ore settimanali di educazione fisica, con conseguente adattamento del quadro orario.