Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Secondaria “A. De Gasperi”

La scuola secondaria di primo grado “A. De Gasperi” è ubicata nel quartiere di Condera, dispone di ampi locali adeguatamente riscaldati, di ambienti per la refezione e di un cortile attrezzato per le attività ludiche., è dotata dei dispositivi atti a garantire la sicurezza degli alunni, secondo la normativa vigente.

SEZIONI: 3

FUNZIONAMENTO SCUOLA: La scuola secondaria “A. De Gasperi” prevede:

Corsi a tempo ordinario organizzati su un monte-orario di 30 ore settimanali;

corsi a tempo ordinario di 30 ore settimanali ad indirizzo musicale, che prevedono, in più, 1 ora da destinare all’insegnamento dello strumento musicale ( arpa/ tromba/ corno/ sassofono);

corsi a tempo prolungato organizzati su 36 ore settimanali, con due rientri di due ore, il lunedì e il mercoledì, e comprensivi del tempo-mensa (due ore).

AMBIENTI: sala refezione, locali riscaldati, climatizzazione, auditorium, palestra, cortile, spazi per il gioco libero, ampio parcheggio.

SERVIZI: pre e post scuola a richiesta, prossimità di servizio pubblico di trasporto.

ORARI RICEVIMENTO: i docenti, a richiesta delle famiglie e previo appuntamento, ricevono individualmente nel corso della prima e terza settimana di ogni mese.

Corsi ad indirizzo musicale

Responsabile di plesso:

   

Sito realizzato da Alessandro Monorchio e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/08/2017